Pubblicità

Basketball News Scores per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 4.0.1
  • 4.8

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Notizie sul basket Punteggi: App non ufficiale per i fan

Basketball News Scores è un'app gratuita per lo stile di vita sviluppata da Loyal Foundry Inc. Serve come un'app non ufficiale per gli appassionati di basket, fornendo un feed di notizie con un punteggio in tempo reale e video selezionati dai principali canali video. Gli utenti possono anche interagire con la comunità pubblicando opinioni e sondaggi.

L'app offre una vasta raccolta di notizie sul basket dai principali siti di notizie, eliminando la necessità di qualsiasi configurazione. Gli utenti possono rimanere aggiornati con le ultime partite NBA attraverso la funzione di punteggio in tempo reale. Inoltre, è possibile abbonarsi alle notifiche push per squadre o giocatori preferiti, garantendo che gli utenti non perdano mai eventi e storie importanti.

I video correlati al basket sono selezionati dai migliori canali video di basket, consentendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di contenuti multimediali. La funzione "Ulteriori coperture" consente agli utenti di trovare facilmente tutti i media che hanno coperto una storia specifica con un solo tocco.

Sono disponibili opzioni di personalizzazione per adattare il feed di notizie alle preferenze individuali. Gli utenti possono scegliere di concentrarsi su squadre, leghe o giocatori specifici, o bloccare argomenti e fonti di loro non interesse. Che si tratti dei Boston Celtics, dei Chicago Bulls, dei Golden State Warriors, di Kawhi Leonard, Chris Paul o LeBron James, gli utenti possono personalizzare il loro feed di conseguenza.

L'app favorisce anche una comunità di fan NBA, fornendo una piattaforma per pubblicare storie o sondaggi, commentare articoli e taggare contenuti. Gli utenti possono salvare storie interessanti per la lettura successiva e utilizzare la modalità ridotta per sfogliare rapidamente le notizie e decidere cosa leggere, salvare o condividere.

Il programma è disponibile in altre lingue


Basketball News Scores per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 4.0.1
  • 4.8

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Basketball News Scores

Hai provato Basketball News Scores? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.